SFUMATURE POLINESIANE

APRILE - OTTOBRE

periodo
18 GIORNI / 15 NOTTI
durata
A PARTIRE DA

EURO 6.875

 

 

Isole e atolli incontaminati, vegetazione rigogliosa e mare mozzafiato: un viaggio di nozze in Polinesia è un'ode all'amore che porterete nel cuore per sempre.

Questo itinerario di 18 giorni vi porta alla scoperta delle mille sfaccettature della Polinesia: visiterete due arcipelaghi e quattro isole, tutte diverse tra loro.

La vostra luna di miele inizia a Tahiti, dove vi attende il servizio VIP per saltare la coda in dogana ed un mezzo privato per il trasferimento in hotel. Tahiti è l’isola più estesa tra quelle polinesiane ed oltre ad avere una barriera corallina da sogno, ha un entroterra montagnoso che nasconde valli misteriose, fiumi con acqua di sorgente e spettacolari cascate. Scoprirete l’entroterra a bordo di un fuoristrada, osserverete il Monte Orohena, attraverserete il più alto passo carrozzabile in Polinesia (800 m di altitudine), farete il bagno in un fiume dalle acque cristalline, passeggerete sulle rive del lago Vaihiria. Accompagnati da una guida parlante italiano visiterete inoltre il sito delle 3 cascate, il “blowhole”, la famosa Venus Point ed il celebre Mercato di Papeete.

Il vostro viaggio prosegue a Moorea, isola vulcanica che come Tahiti fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società. Questa isola, con la sua natura lussureggiante e la splendida laguna, è il luogo ideale per staccare e ricaricarsi. Durante il vostro soggiorno in questo paradiso, avrete l'opportunità di visitare l'entroterra in compagnia di una guida polinesiana l’entroterra dell’isola: scoprirete curiosità su piante, fiori e frutti locali, oltre a fare un bagno rinfrescante ai piedi delle cascate Afareaitu.

Volerete poi a Bora Bora: con i suoi atolli paradisiaci e resort esclusivi è sicuramente una delle isole più famose della Polinesia Francese. Le bellissime spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline della laguna turchese punteggiata da una miriade di piccoli motu ricoperti di palme sono lo scenario perfetto per un’esperienza davvero indimenticabile.

Proseguirete per Rangiroa, dove la calma e la pace sono protagoniste e dove il cielo sembra essere tutt’uno con il turchese del mare: il nome dell’isola significa infatti “cielo senza fine”. In questo meraviglioso atollo corallino, l’oceano comunica con la laguna interna: Rangiroa è uno dei pochi posti al mondo dove , la naturale bellezza dei luoghi supera il sogno e ogni immaginazione. Da Rangiroa volerete poi a Tahiti ed un volo intercontinentale vi riporterà in Italia.


La quota si intende per persona comprensiva dei voli di linea, voli interni e trasferimenti come da programma, escursioni a Tahiti, Moorea, Bora Bora e Rangiroa, pernottamenti con prima colazione, tasse aeroportuali. Supplementi stagionali e/o di tariffazione area saranno comunicate in fase di preventivo.


Prendete un appuntamento con un nostro consulente di viaggio per personalizzare ogni minimo dettaglio del vostro viaggio di nozze.

CONTATTACI:
I VIAGGI DI MERCATORE

CONTATTACI:
PACADO VIAGGI

 

 


Richiedi Informazioni



 

 

I nostri Partner


Succursale:


Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, i nostri eventi e iniziative di viaggio. Vai →


Termini e Condizioni

Hai bisogno di aiuto?
0544.591606
info@pacadoviaggi.com


SOCIAL


© 2024. All Right Reserved. Pacado Viaggi - Via Baroncelli, 1 - 48122 Ravenna. Filiale: i Viaggi di Mercatore S.r.l. -
P.IVA 01233380391 - REA RA-129718 - Pec: mercatore@pecravenna.com