Dettaglio Offerte

GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)


- Partenza garantita!
- Data inizio tour: 28 Dicembre
- Durata: 8 Giorni / 7 Notti
- Accompagnatore da Siviglia
- Visite guidate in lingua italiana.

  • Durata: 8 Giorni / 7 Notti

Malaga m.jpg Malaga 2 m.jpg Granada m.jpg Granada Alhambra 3 m.jpg Antequera m.jpg Siviglia 2 m.jpg Siviglia 1 m.jpg Flamenco 2 m.jpg

1° Giorno. Venerdì 28 Dicembre: Siviglia

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Arrivo in aeroporto a Siviglia in base al proprio volo prenotato (non compreso nel presente programma di viaggio). Incontro con il nostro rappresentante per il servizio privato di trasferimento in hotel. Arrivo ed assegnazione delle camere riservate. Resto della giornata a disposizione. Alle ore 20:30, incontro in hotel con l’accompagnatore e gli altri partecipanti al tour per una prima conoscenza ed una presentazione del programma di viaggio. A seguire, cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno. Sabato 29 Dicembre: Siviglia

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Prima colazione in hotel. Ampia panoramica della città e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano nel mondo un insieme armonioso di insolita bellezza insieme alla Giralda antico minareto della moschea diventata in seguito il campanile della Cattedrale. A seguire passeggiata per il singolare quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Tempo a disposizione per il pranzo (libero). Pomeriggio a disposizione per attività individuali e visite facoltative. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno. Domenica 30 Dicembre: Siviglia – Cordova – Granada (km 350)

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Prima colazione in hotel.
Partenza per la città di Cordova. Un breve percorso in pullman ci porterà in questa preziosa città andalusa dove visiteremo la sua Moschea ovvero una delle più belle opere di arte islamica situata in Spagna, che sfoggia un bellissimo bosco di colonne ed un sontuoso mihrab. Continueremo la visita di Cordova con una passeggiata per il centro ebraico caratterizzato da viuzze strette, case con balconi ricche di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Tempo a disposizione per il pranzo (libero). Proseguimento per Granada. Arrivo e sistemazione nella camera riservata. A seguire, cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno. Lunedì 31 Dicembre: Granada

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Prima colazione in hotel.

Visita guidata di mezza giornata della “Alhambra”, il monumento più bello lasciato dall’arte araba. Una volta Palazzo Reale e fortezza, questo complesso di stanze e cortili di bellezza unica, ci fa evocare lo splendore del passato arabo della città. A seguire, visita del “Giardini del Generalife”, residenza di riposo dei Re Naziridi con splendidi giochi d’acqua e stagni in un giardino molto curato con fiori di diverse specie. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali e visite facoltative. In serata cena libera con possibilità di prenotare un cenone (non incluso nel programma). Pernottamento in hotel.



5° Giorno. Martedì 01 Gennaio: Granada – Antequera – Malaga (km 150)

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Prima colazione in hotel.

Partenza per Antequera e visita di questo caratteristico paese andaluso caratterizzato dalle sue case bianche. La “Pena de los inamorados” ( la roccia degli innamorati), i Dolmen ed il Torcal sono i beni ed i luoghi di rilevanza turistica più conosciuti di questo paese riconosciuti patrimonio mondiale dell’UNESCO per la maestosità dei monumenti megalitici e per la loro armoniosa interazione con il paesaggio circostante. Tempo a disposizione per il pranzo ( libero ). Proseguimento per Malaga e visita panoramica della città e della sua fortezza situata tra il porto e le montagne. A seguire tempo libero per una passeggiata tra le strade caratteristiche del centro storico. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel.

Partenza verso Ronda, particolare città spagnola costruita su un promontorio roccioso dalle pareti verticali. Il Tajo, una profonda gola che raggiunge i 100 metri di profondità, divide il centro urbano. Visiteremo il vecchio quartiere dove si trova la collegiata di Santa Maria, un importante edificio rinascimentale che conserva all’interno un arco dell’ormai scomparsa moschea principale e la Plaza de Toros un esempio di architettura che risale al ‘700. Rientro in hotel con sosta a Puerto Banus, famosa e sempre frequentata località turistica della Costa del Sol. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel.

Partenza lungo la costa e breve sosta vicino a Gibilterra, dove avremo una bella vista sulla Roca (colonia britannica). Proseguimento per Cadice per fare una breve panoramica di una delle più antiche città spagnole. Situata in una posizione privilegiata tra due mari presenta una storia di oltre 3 mila anni.
Durante i secoli XVII e XVIII diventa l'unico porto per il traffico con l'America. Tempo a disposizione per il pranzo ( libero ): potrete assaggiare il famoso pesce fritto nei suoi piccoli locali. Proseguimento nel pomeriggio per Jerez de la Frontera e visita ad una delle cantine produttrici di sherry a Jerez, dove avremo la possibilità di conoscere in dettaglio il processo di produzione e degustazione di alcuni dei suoi famosi vini. Al termine, proseguimento per Siviglia. Cena e pernottamento in hotel.

8° Giorno. Venerdì 04 Gennaio: Siviglia – Italia

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per attività individuali. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia ( non compreso) e termine dei servizi di viaggio.

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. dalla Spagna – 7 pernottamenti - Trattamento di mezza pensione (- 1 cena) - Acqua ai pasti – Ingressi sotto indicati – Visite guidate in lingua italiana – Accompagnatore in lingua italiana dalla Spagna – Radio guide auricolari – Trasferimenti privati in arrivo ed in partenza a Siviglia - Assicurazione spese mediche e bagaglio Nobis filo diretto.

La quota non comprende:
Voli dall’Italia – Assicurazione annullamento viaggio – Pasti e bevande non indicati – Escursioni e visite facoltative – Tasse di soggiorno in hotel – Mance ed extra in genere – Tutto quanto non specificatamente indicato alla voce “La voce comprende”

Hotel previsti o similari:

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Hotel previsti (o similari):

MALAGA: BARCELO MALAGA * * * *

SIVIGLIA: SEVILLE CENTER * * * *

GRANADA: CENTER * * * *

Ingressi compresi:

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

Ingressi compresi nel tour:

CORDOBA: MOSCHEA

GRANADA: ALHAMBRA

SIVIGLIA: DUOMO

JEREZ DE LA FRONTERA: CANTINA


Voli:

IVM GRAN TOUR ANDALUSIA
(capodanno a Granada)
SPAGNA

I voli da e per la Spagna non sono compresi nel programma di viaggio sopra esposto. Saranno aggiunti al momento della prenotazione del tour, secondo la migliore tariffa disponibile al momento.


CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA