Dettaglio Offerte

MERANO E BOLZANO


A Merano, Bolzano, Brunico, Bressanone e Vipiteno, vi aspetta la magica atmosfera del Natale più autentico, fatto di capolavori d’artigianato che testimoniano la vitalità degli antichi mestieri che si tramandano, ma anche specialità gastronomiche e tanto intrattenimento per grandi e piccini.
Quando le temperature scendono e la prima neve comincia a coprire le vette alpine allora vuol dire che è giunto il tempo dell'Avvento.
Le belle città di Merano e Bolzano ci aspettano con la magica atmosfera del Natale più antico fatto di capolavori dell'artigianato che testimoniano la vitalità degli antichi mestieri che si tramandano ed antiche specialità gastronomiche ci aspettano negli stand colorati ricchi di prelibatezze e piatti speciali.

PARTENZA DOMENICA 02 DICEMBRE 2018

Prenotazioni aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Assegnazione dei posti in pullman in ordine di prenotazione.

ti aspettiamo!

  • Durata: 1 Giorno

Mer Bolz 1 m.jpg Mer Bolz 2 m.jpg Mer Bolz 4 m.jpg Mer Bolz 5 m.jpg Mer Bolz 6 m.jpg Mer Bolz 7 m.jpg

Programma di viaggio:

IVM MERANO E BOLZANO MERCATINI DI NATALE

Ritrovo dei partecipanti alle ore 06.00 circa (l’ orario esatto verrà comunicato in base agli effettivi punti di carico) e partenza in pullman GT riservato per Bolzano.

All’ arrivo, tempo libero a disposizione per gli acquisti nei famosi mercatini di piazza Waltherplatz, in pieno centro, dove potete trovare decorazioni natalizie in vetro, oltre a vari oggetti fatti a mano in lana o legno e numerosi prodotti di artigianato. Oltre agli acquisti, a Bolzano è possibile passeggiare per le eleganti vie del centro, come via dei Portici, via Agentieri e via della Mostra, con le facciate colorate e i caratteristici balconcini; oppure visitare il Duomo, una bella chiesa in stile gotico famosa soprattutto per il suo tetto colorato, e il Museo Archeologico, dove sono conservati i resti di Oetzi, l’ “Uomo venuto dal ghiaccio”, ovvero il corpo mummificato di una persona vissuta sulle montagne circa 5000 anni fa, e trovata per caso nel 1991 ancora in ottime condizioni.

Pranzo libero in uno dei numerosi ristoranti o fra le casette di legno che offrono prodotti tipici come bretzel, canederli e strudel.

Nel pomeriggio, trasferimento a Merano, tempo libero per passeggiare per le principali vie della città, come l’ elegante via Portici, ricca di negozi e pasticcerie, e lungo il Passirio, la strada che costeggia il fiume, dove sono allestiti i celebri mercatini di Natale, e dove è possibile acquistare prodotti di artigianato di vario genere, o prodotti tipici della zona. Per chi lo desiderasse, è possibile visitare autonomamente il Castello Principesco, che si trova in pieno centro storico: un grazioso gioiellino ancora perfettamente conservato.

Alle ore 17.00 circa, partenza con il nostro pullman per il rientro a Ravenna, con arrivo previsto intorno alle ore 22.00

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM MERANO E BOLZANO MERCATINI DI NATALE

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman G.T. riservato andata e ritorno – assicurazione medico-bagaglio – accompagnatore da Ravenna.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Pasti – Ingressi facoltativi – tutto quanto non specificatamente indicato alla voce “la quota comprende”

Condizioni di prenotazione:

IVM MERANO E BOLZANO MERCATINI DI NATALE

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

In caso di cancellazione dalla gita:
- Dal momento della prenotazione al 15 Novembre Euro 25
- Dal 16 Novembre al giorno della partenza: penale totale
- Cambio nome consentito gratuitamente.

Assegnazione dei posti in pullman in ordine di iscrizione alla gita.


Scarica PDF Scarica il Programma Completo

CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA