Dettaglio Offerte

VERONA
La magia dei Presepi, la città ed i mercatini di Natale


Anche per il 2017, VERONA città patrimonio dell'UNESCO si vestirà di luci e colori per celebrare la festività del Natale.
Ingresso e visita guidata all'interno dell'Arena di Verona per la mostra dei Presepi. A seguire visita guidata della città.
L'Arena romana e l'imponente stella di Natale che poggia sulla piazza sapranno incantare adulti e bambini.

- Pullman da Ravenna
- Accompagnatore
- Ingressi e visite guidate

Prenotazioni aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili

  • Durata: 1 Giorno

Verona stella 2 m.jpg

Programma della giornata:

IVM VERONA
La magia dei Presepi, la città ed i mercatini di Natale
Verona

Incontro dei partecipanti a Ravenna alle ore 07.00 circa ( gli orari esatti verranno comunicati in base agli effettivi luoghi di carico) e partenza in pullman GT riservato per Verona, con sosta di ristoro durante il viaggio.

Anche per il 2017, VERONA città patrimonio dell'UNESCO si vestirà di luci e colori per celebrare la festività del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci e proseguirà per tutto il centro storico fino alla splendida Piazza Bra: lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che poggia sulla piazza sapranno incantare adulti e bambini.
La nostra giornata a VERONA incomincerà proprio da Piazza Brà con l'ingresso e la visita guidata all'interno dell'ARENA DI VERONA per scoprire ed ammirare gli oltre 400 presepi provenienti dai principali Musei di tutto il mondo, nonchè da collezionisti, maestri presepisti ed artigiani appassionati. Una visita che consentirà di apprezzare i diversi modi di rappresentare la natività con ricchissimi particolari e minuziose ricostruzioni degli ambienti e dei personaggi che animano questa amatissima arte. Al termine del tour, la mattinata proseguirà con una visita guidata nella quale vedremo le principali piazze ed i luoghi suggestivi della città.

Al termine della visita guidata, tempo libero a disposizione. Potremo gustare la famosa ed apprezzata cucina veronese nei tanti locali, ristoranti e bar presenti nel centro della città o le prelibatezze della cucina tedesca proposta nelle bancarelle presenti nella piazza delle Erbe e nella piazza del Comune che ospitano il mercatino di “Christkindlmarkt” con oltre 60 bancarelle della città tedesca di Norimberga . Sapranno ammaliarvi con i profumi della loro cucina e potrete trovare tantissimi prodotti dell’artigianato natalizio.

Rientro a Ravenna con partenza da Verona verso le ore 18:00 e con arrivo previsto alle ore 21:00 circa.

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM VERONA
La magia dei Presepi, la città ed i mercatini di Natale
Verona

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. riservato andata e ritorno – Ingresso e visita guidata della Rassegna del Presepio all’interno dell’Arena di Verona – Visita guidata della città - Assicurazione medica e bagaglio – Accompagnatore da Ravenna

La quota non comprende:
Pasti – Ingressi facoltativi – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Partenze:

IVM VERONA
La magia dei Presepi, la città ed i mercatini di Natale
Verona

Partenze da Ravenna, Lugo, Santerno*, Alfonsine*.
* minimo 4 partecipanti


Scarica PDF Scarica il Programma Completo

CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA