Dettaglio Offerte

ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO


Un nuovo itinerario alla scoperta del più grande tra gli Emirati Arabi, le eleganti atmosfere di Abu Dhabi, le spiagge incontaminate, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto.

- Partenze garantite
- Notte in campo tendato nel deserto

Da Euro 983

  • Durata: 5 Giorni/ 4 Notti

ABU DHABI2 (620 x 250).jpg ABU DHABI3 (620 x 250).jpg ABU DHABI4 (620 x 250).jpg ABU DHABI5 (620 x 250).jpg ABU DHABI (620 x 250).jpg

1° GIORNO: ITALIA – ABU DHABI

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Partenza per Abu Dhabi con voli di linea. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° GIORNO: ABU DHABI

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Prima colazione. Giornata di visita di Abu Dhabi, la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Visita della Grande Moschea di Sheikh Zayed, l’antico palazzo di Al Husn e l’Heritage Village che ospita un grazioso museo delle antiche attività artigianali della regione. Nel pomeriggio, dopo un giro panoramico per l’elegante Corniche e foto stop al lussuosissimo Emirates Palace hotel, visita delle isole di Saadyat che ospiterà faraonici progetti turistico-culturali e di Yas al cui interno sorge il circuito di Formula 1 ed il Ferrari World. Cena libera e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: ABU DHABI – AL KHATIM

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Prima colazione. In mattinata partenza per l’oasi di Al Ain, situata al confine con l’Oman. La città è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco; l’oasi è lussureggiante e percorsa dagli antichi sistemi di irrigazione, i cosiddetti falaj. Visita del pittoresco mercato dei cammelli, il forte di Al Jahili e l’antica residenza di Sheikh Zayed, fondatore dell’attuale dinastia regnante. Seconda colazione. Nel pomeriggio partenza con i 4x4 per lo sconfinate dune sabbiose del deserto di Al Khatim. Arrivo e sistemazione al campo tendato. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: AL KHATIM - ABU DHABI

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Prima colazione. Mattinata a disposizione per relax e passeggiate tra le dune. Trasferimento in auto per Abu Dhabi. Arrivo e seconda colazione in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

5° GIORNO: ABU DHABI - ITALIA

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia.

LA QUOTA COMPRENDE / LA QUOTA NON COMPRENDE

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

La quota comprende:
Voli di linea in classe economica – Tasse aeroportuali - Franchigia bagaglio a mano e in stiva - Trasferimenti in pullman G.T. – 4 prenottamenti – Sistemazione in camera doppia – Trattamento di prima colazione + 2 pranzi e 1 cene - Accompagnatore e guida in italiano – Prenottamento nel deserto in campo tendato – Assicurazione rimborso spese mediche e bagaglio e annullamento

La quota non comprende:
Pasti e bevande non indicati - Mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “ La quota comprende”.

HOTEL PREVISTI O SIMILARI

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Hotel previsti o similari:
Abu Dhabi: Ramada****
Al Khatim: Arabian Nights Village

NOTE

IVM ABU DHABI: LE OASI E IL DESERTO Emirati Arabi

Possibilità di varie estensioni (mare o altri Emirati)


Scarica PDF Scarica il Programma Completo

CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA